Coppa Davis, Volandri cambia l'Italia: Berrettini in pole per il singolare

Dopo la vittoria con l'Argentina, l'Italia si prepara ad affrontare l'Australia in semifinale di Coppa Davis con qualche possibile cambio di formazione. La netta sconfitta di Lorenzo Musetti con Francisco Cerundolo e la prova brillante di Matteo Berrettini nel doppio insieme a Jannik Sinner (implacabili al servizio e solidi dal fondo) sembrano aver cambiato le gerarchie di capitan Volandri e piazzato il romano in pole per giocare uno dei due singolari contro gli uomini di Lleyton Hewitt (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Santopadre al Corsera: «Tra i due c’è totale fiducia. Non posso pensare che non ci sia stato un confronto sul preparatore Ferrara che ora lavora con Matteo» Il Corriere della Sera intervista Vincenzo Santopadre ex coach di Berrettini e l’uomo che per primo ha fatto giocare in doppio lui e Jannik. (IlNapolista)

Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)

Una grande prestazione nel doppio, contro gli argentini Gonzalez e Molteni, ha permesso all’Italia di vincere il doppio e di accedere alle semifinali di Coppa Davis a Malaga, dove sabato la nostra Nazionale se la vedrà contro l’Australia. (Liberoquotidiano.it)

Coppa Davis, verso Berrettini 2° singolarista con l'Australia

A seguire Sinner-Alex De Minaur e a seguire il doppio: Sinner-Berrettini vs Ebden-Thompson. Nel video le ultime news di Angelo Mangiante in vista del match contro l'Australia, avversaria dell'Italia nella semifinale di Coppa Davis, in programma sabato 23 novembre. (Sky Sport)

Il Monaco ha superato il Brest con il punteggio di 3-2. Ora i francesi sono a 6 punti di vantaggio sul Marsiglia terzo, ma quest’ultimo ha una partita in meno. (Inter-News)

"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)