Sinner: "Partita ben preparata, ora vediamo in semifinale"

"Ovviamente essere in semifinale significa tanto per me, è stata una bella partita, credo che lui ha sofferto un po' di mal di spalla e non è riuscito a tirar dritto come voleva. Parlando di me stesso, abbiamo preparato la partita molto bene, sono riuscito a fare qualcosa di tattica molto bene oggi e quindi adesso vediamo cosa riesco a fare in semifinale". Così Jannik Sinner a caldo dopo la vittoria ottenuta a Shanghai nel quarto di finale giocato cont LIVESCORE ORDINE DI GIOCO TABELLONE SINGOLARE TABELLONE DOPPIO QUALIFICAZIONI (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è stata una partita, ma un one man show del numero uno del mondo (6-1 6-4 il punteggio in un’ora e 24 minuti) che così pareggia, dopo un lungo inseguimento, i conti negli scontri diretti: adesso sono 7-7, fino al 4 ottobre del 2023 erano 6-0 per il russo. (La Gazzetta dello Sport)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (Tiscali)

Atto numero 14 dell'eterna sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio il pass per la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (Sky Sport)

Jannik Sinner dopo la vittoria contro Shelton a Shanghai: “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene” (sintesi video della partita e conferenza stampa)

Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). (Il Faro online)

Jannik Sinner : “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene. Però voglio concentrarmi sul lato positivo della partita, su come l’ho finita, colpendo con più aggressività e giocando un ottimo tie-break. (LiveTennis.it)