Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Giovedì 22 Agosto 2024

I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questa Giovedì 22 Agosto 2024. Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lens-Panathinaikos, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina si prepara a scendere in campo questa sera contro l'Akademia Puskas per i play off di Conference League. (Tutto Juve)

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di Oggi la Fiorentina torna in campo per affrontare la Puskas Akademia, match valido per i preliminari di Conference League e Nico Gonzalez non è stato convocato. (Bianconera News)

In casa Fiorentina c'è grande voglia di riscatto dopo la doppia finale persa nelle ultime due edizioni: i tifosi viola attendono l'andata dei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia ma, alcuni, hanno già prenotato il volo per la finale del 2025 in Polonia. (Sky Sport)

Fiorentina-Puskas, la prima di De Gea con la Viola

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)