Barche strappate alla mafia salpano nel nome della legalità

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

ScYT IdVideo="BP-m6RjLRfw" Barche strappate alla mafia salpano nel nome della legalità Al via da Ostia la campagna della Lega Navale Italiana POLITICA (Roma). Interviste a Donato Marzano, Presidente Lega Navale Italiana.Matteo Piantedosi, Ministro dell'Interno.Alfredo Morvillo Famigliare vittima di mafia. (Stefano Chianese/alanews) download-link id="65565" (Alanews)

Su altri giornali

A Ostia la presentazione delle barche sequestrate alla criminalità organizzata (LAPRESSE)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha preso parte questa mattina all'evento inaugurale della campagna della Lega Navale Italiana 'Mare di Legalità', a Ostia. Il capo dello Stato ha incontrato tanti bambini e giovani istruttori delle scuole di vela, e gli sono state mostrate le nuove barche a vela che verranno utilizzate. (Liberoquotidiano.it)

La barca a vela è stata affidata alla svolgerà attività di salvaguardia ambientale con a bordo i ricercatori dell’Agenzia regionale della protezione dell’ambiente della Calabria (Reggio TV)

Ostia, il presidente Mattarella all'evento inaugurale della campagna 'Mare di Legalità' della Lega Navale

Venticinque imbarcazioni confiscate alla criminalità organizzata verranno utilizzate dalla Lega Navale per educare i giovani ai valori della legalità: il capo delle Stato ne ha intitolate otto alle vittime della mafia e del terrorismo che ha flagellato l’Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Presente domani alla cerimonia inaugurale alla presenza del capo dello stato Sergio Mattarella (BlogSicilia.it)

Ostia (Rm) - Venerdì 28 giugno alle ore 10 al Porto Turistico di Roma, a Ostia, si terrà l’evento inaugurale della campagna della Lega Navale Italiana “Mare di Legalità” alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ostia Tv)