Sacchi: "Atalanta - Inter sarà decisiva: ho una sola speranza"

Questa sera Atalanta e Inter si sfidano al Gewiss Stadium in un match importante nella lotta per lo scudetto. I nerazzurri, vincendo, potrebbero escludere la Dea dalla lotta al primato. Se invece... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
I risultati del sondaggio di CalcioNapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)
Poi, all’ora di cena, si sentirà sotto la Maresana e toccherà all’altra metà del suo cuore di palpitare in vista del big match. «Sarà una lunghissima domenica di passione», sospira Pierpaolo Marino, che è stato direttore generale sia del Napoli (2004-2009, prima, dal 1984 al 1987, direttore sportivo) sia dell’Atalanta (2012-2015 e nel 2011 direttore tecnico). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Marco Macca Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 20:16) Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. (fcinter1908)

“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. (CalcioNapoli24)
L'ex calciatore German Denis, a La Gazzetta dello Sport, si è espresso sulla Lotta Scudetto: "L'Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. (Tutto Juve)
Arrigo Sacchi cerca di leggere il duello in anticipo, studia mosse e contromosse, e soprattutto pesa la partita in ottica scudetto. Sarà decisiva per il titolo? “Mancano dieci gare, a questo punto tutte le sfide sono decisive. (La Gazzetta dello Sport)