Liga, il Valencia nomina Carlos Corberan nuovo allenatore per uscire dalla crisi
La società spagnola ha deciso di ingaggiare il 41enne tecnico facendogli firmare un contratto di due anni e mezzo. Il tutto dopo aver pagato la clausola per liberare lo spagnolo dal West Bromwich Albion. Carlos Corberan ha trascorso tre anni al Leeds United come allenatore dell'Under 23 e come membro dello staff di Marcelo Bielsa, prima di diventare manager dell'Huddersfield Town nel 2020. Il 41enne, che in seguito ha allenato l'Olympiacos e il West Brom, in passato ha anche giocato nelle giovanili del Valencia (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Per averlo, e poi fargli firmare un contratto fino a giugno del 2027, il Valencia ha esercitato la clausola rescissoria del contratto che legava Corberan agli inglesi del West Bromwich Albion, squadra del Championship (la serie B inglese)che nella scorsa aveva portato fino ai play off promozione. (Tuttosport)
Il Valencia ha annunciato l'assunzione di Corberan in un comunicato ufficiale proprio nel giorno di Natale . (Tuttosport)
Rubén Baraja ha scritto un messaggio sui social per salutare i tifosi del Valencia dopo essere stato esonerato ieri pomeriggio. L'ex centrocampista ha espresso la speranza che la squadra raggiunga il suo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027 (TUTTO mercato WEB)
Corberán, nuovo allenatore del Valencia Nella notte di Natale il club spagnolo ha annunciato il nuovo allenatore (GianlucaDiMarzio.com)
Nativo proprio di Valencia, Corberan è oggi alla guida della squadra che occupa il settimo posto nel campionato di seconda divisione inglese e ha un contratto valido fino al 2027. Dalla Spagna il nome più accreditato per sostituire Ruben Baraja, esonerato dal Valencia, è quello di Carlos Corberan, 41enne spagnolo attualmente alla guida del West Bromwich Albion (Sport Mediaset)