Skriniar alla Juve: via libera per il colpo dell’Inter a gennaio

Skriniar nel destino dell'Inter, anche se incrociato, per quello che cambia sul calciomercato che sarà a gennaio. Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. (Sport Mediaset)

Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. (Tiscali)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Mercato Milan, l’ex obiettivo prenota la Serie A: stabilita la formula, torna così in Italia

Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz Ore Thiago Motta. (ilBianconero)

Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbero cambiare le condizioni dell’affare: nel caso in cui Fagioli dovesse andare al PSG a titolo definitivo i bianconeri potrebbero fare un investimento con prospettive più certe. (Milan News 24)