Al Forte di Bard il Natale si colora con gli effetti speciali del “video mapping”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna per la sua terza edizione, Luci di Natale al Forte di Bard, lo spettacolo immersivo a 360 gradi fatto di suoni e luci, che illuminerà la Piazza d’Armi della fortezza. Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, a partire dalle 17.30, andranno in scena gli effetti speciali del video mapping che verranno proiettati sulle facciate, in un nuovo allestimento dedicato al tema delle costellazioni intitolato Il regno delle stelle. (AostaSera)

Su altre testate

A dare il via al conto alla rovescia verso il giorno più magico dell'anno sono le luminarie natalizie, che da domani tornano a splendere nelle Circoscrizioni,... A Torino è quasi Natale. (Virgilio)

Accanto al Duomo, torna il castello fiabesco sui bozzetti di Emanuele Luzzati, con disegni e progetto artistico di Lastrego&Testa: ogni giorno, da domenica 1 a martedì 24 dicembre, alle 17,30, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino, con i mezzi più cur… (La Stampa)

Torna con la terza edizione, Luci di Natale al Forte di Bard, lo spettacolo immersivo a 360° fatto di suoni e luci nella Piazza d’Armi della fortezza. (Valledaostaglocal.it)

in Piazza Chiaves Vi aspettiamo numerosi per l'inaugurazione delle Luci di Natale! (Città di Torino)

Bressanone: nella storica corte barocca della Hofburg, si svolge "Colors 2. The journey continues", uno spettacolo immersivo creato dai francesi Spectaculaires in collaborazione con l'artista ucraina Julia Shamsheieva. (R101)

Curato in collaborazione con Iren, una delle principali aziende del territorio, il progetto rappresenta non solo un omaggio alla creatività e all’innovazione, ma anche un momento di grande coinvolgimento per cittadini e turisti. (Torino Cronaca)