Sinner batte Medvedev in due set e vola in semifinale. Affronterà Alcaraz?

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria schiacciante, senza appello, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti del Masters 1000 di Shanghai: un secco 6-1, 6-4, una strepitosa lezione di tennis, quella impartita dall'altoatesino al russo, pur provato da un problema alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

L'attuale numero uno del mondo ha dominato il match contro Medvedev in due set in cui si è imposto per 6-1, 6-4. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai e si è qualificato per la semifinale. (ilmessaggero.it)

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

L’allenatore di Medvedev dopo la sconfitta con Sinner: “Mi fate ridere, continuate così”

E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

Gilles Cervara, l'allenatore francese che segue Daniil Medvedev da anni e lo ha portato in cima al tennis mondiale, ha risposto per le rime su Instagram al messaggio di un tifoso che gli chiedeva di ritirarsi dalla professione di allenatore dopo l'ennesima sconfitta con Sinner: "Mi fate ridere, continuate ad insultarmi". (Fanpage.it)