Chiara Ferragni, l’assist del Codacons fa infuriare Selvaggia Lucarelli: “La giustizia è uguale per chi non può pagare”

Chiara Ferragni, l’assist del Codacons fa infuriare Selvaggia Lucarelli: “La giustizia è uguale per chi non può pagare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni, l’assist del Codacons fa infuriare Selvaggia Lucarelli: “La giustizia è uguale per chi non può pagare” La blogger ha attaccato l'ex di Fedez dalle pagine de Il Fatto Quotidiano. A quanto pare, sarebbero in corso trattative per evitare il processo alla regina delle influencer. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Un recente studio di Arcadia ha registrato, come c’era da aspettarsi, un calo di circa cinquecentomila follower nel… Nel mondo degli influencer di moda c’è un prima e un dopo Pandoro-gate. (la Repubblica)

Se la giustizia è uguale per tutti, lo sembra meno per chi può permettersi un conto corrente importante. (MOW)

Selvaggia Lucarelli torna oggi su Il Fatto Quotidiano sul cosiddetto Pandoro Gate e sulle possibili prossime mosse di Chiara Ferragni. Le indagini a carico dell’influencer si sono chiuse a ottobre. (Open)

Quanto è costato il caso Balocco a Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli, su Il Fatto Quotidiano torna sulla questione 'Pandoro'. Si tratta del caso che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. "Le indagini a suo carico sono chiuse - scrive la giornalista - da ottobre e non è dato sapere cosa ne sarà di lei da un punto di vista legale, ma l’ipotesi che potrebbe vederla ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta". (Golssip)

È passato ormai un anno da quello che è passato alla storia come il pandoro gate. Dodici mesi dal caso Balocco, che scalfì il mito dell’influencer più famosa d’Italia e, poco tempo dopo, causò la rottura della coppia più seguita dello Stivale. (DiLei)

Iniziativa di beneficenza, sulla cui trasparenza Selvaggia Lucarelli per prima ha espresso perplessità, scoperchiando letteralmente il “Il vaso di pandoro” per citare la stessa giudice di Ballando con le stelle. (Dissapore)