Guardiola-Milan, la suggestione di Paratici: in cima alla lista però c'è De Zerbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sono ore decisive per il Milan. Parallelamente al derby di stasera, ai piani alti si sta giocando una sfida altrettanto importante. Non è più tempo di indugiare: il futuro è adesso. Ieri a Londra si è svolto un vertice cruciale per pianificare la prossima stagione e ridisegnare l’organigramma del club: nella capitale inglese si sono dati appuntamento l’a.d. Giorgio Furlani, Fabio Paratici — il manager scattato in pole nella lista dei direttori sportivi sondati — e soprattutto il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale, arrivato apposta dagli Stati Uniti (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «De Zerbi? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. Pellegatti, giornalista in seguito al Milan, ha parlato così del possibile approdo sulla panchina rossonera dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Il Milan starebbe già programmando il futuro. Il profilo sembrerebbe chiaro: italiano e con esperienza in Serie A. (Pianeta Milan)

"De Zerbi, Allegri o Conte andrebbero bene come allenatori. Hanno tutti punti di forza e debolezze. De Zerbi è meno conosciuto rispetto agli altri due, ma non si possono scegliere solo allenatori che hanno già vinto. (Tutto Juve)

Milan, arriva un allenatore Italiano? Il tecnico del Bologna è una delle alternative a Conte

Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rilasciato queste parole sulla questione del nuovo ds del Milan: "Si diceva che Paratici sarebbe diventato il nuovo ds del Milan e che mancava solo l'ufficialità. (Milan News)

Il suo Olympique Marsiglia, nella Ligue 1 francese, ha viaggiato forte, frenando, però, nell'ultimo mese. (Pianeta Milan)

Il Milan ripartirà da un allenatore italiano, profondo conoscitore del nostro campionato. Questa è la certezza maturata all'interno della dirigenza rossonera, preso atto delle problematiche riscontrare prima sotto la gestione di Paulo Fonseca e poi di Sergio Conceiçao nel corso di questa stagione. (CalcioMercato.com)