Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero?
Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero? Non solo non fa un passo indietro, ma rilancia con una frase che, leggendo fra le righe, potrebbe assumere tutto un altro significato se riletta fra qualche mese. Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati, rivendicando la propria abilità nel puntarci in un certo modo. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» (IlNapolista)
“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si allinea alla visione di Rocco Commisso sulla questione stadio (Viola News)
Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. L’euforia per la seconda stella, conquistata, non ha prosciugato le ambizioni dell’Inter che vuole continuare a vincere in Italia e sogna anche di vincere in Europa dopo la finale persa un paio d'anni fa contro il Manchester City. (Tutto Juve)