EssilorLuxottica e Meta lavoreranno per altri 10 insieme agli occhiali smart

EssilorLuxottica e Meta lavoreranno per altri 10 insieme agli occhiali smart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia ECONOMIA

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. Come riporta l’agenzia Reuters, la partnership tra i due giganti è iniziata nel 2019 e ha già portato da allora alla creazione di due generazioni di occhiali Ray-Ban intelligenti. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il primo Ray-Ban Stories, lanciato nel 2019, e la la nuova versione Ray-Ban Meta che invece è uscita sul mercato nel 2023 riscuotendo un grande successo, ora… (la Repubblica)

«Abbiamo l'opportunità di trasformare un paio di occhiali nella principale piattaforma tecnologica del futuro e renderla al contempo desiderabile e alla moda». Così Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Meta. (il Giornale)

annuncia l’estensione della partnership concon un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo finalizzato a sviluppare le prossime generazioni di smart eyewear.Dalla collaborazione tra le due società, avviata con successo nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban che hanno reso accessibili e desiderabili i wearable e fatto apprezzare ai consumatori le loro potenzialità nella vita di tutti i giorni. (LA STAMPA Finanza)

EssilorLuxottica estende la partnership con Meta

Essilux conferma l’alleanza con Google sugli occhiali smart studiati ad Agordo, che decolla stavolta in un accordo decennale. (Corriere della Sera)

La collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms, per sviluppare occhiali intelligenti multigenerazionali, è stata prolungata per altri dieci anni. Da 2019 ad oggi, hanno dato vita a due generazioni di occhiali intelligenti a marchio Ray-Ban (Forbes Italia)

Dalla collaborazione tra le due società, avviata nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban. EssilorLuxottica estende la partnership con Meta Platforms. (Il Sole 24 ORE)