De La Fuente: “Morata convocato. Sta bene dopo il trauma cranico”
Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nell'elenco dei convocati della Spagna per i prossimi match di Nations League contro Danimarca e Svizzera è presente anche Alvaro Morata, dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic. (Milan News)
Ieri a Milanello ci sono stati momenti di grande paura dopo un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic: chi era presente parla di un testa contro testa tremendo tra i due. Ad avere la peggio è stato lo spagnolo che è stato portato in ospedale e dagli esami è emerso "solo" un trauma cranico (Milan News)
“Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
Chi giocherà quindi al suo posto contro il Cagliari? La risposta l'ha data lo stesso tecnico rossonero: "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Chi al posto di Morata? L'annuncio a sorpresa di Fonseca: "Domani gioca Camarda titolare" (Milan News)
Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo (Cagliari News 24)
Alvaro Morata, protagonista indiscusso del successo al Bernabéu, è costretto a dare forfait per la sfida di domani alle 18.00 all’Unipol Domus contro il Cagliari. Dopo la straordinaria vittoria di Madrid, che ha riempito di gioia i cuori dei tifosi rossoneri, una notizia tutt’altro che positiva arriva da Milanello e mette ansia in casa rossonera. (Quotidiano Sportivo)