Arriva la Nutella vegana, ma a Napoli era già in vendita quella rubata (a prezzo più basso)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Detto che la Nutella integrerà la grande distribuzione questo mese, in realtà c'è chi ha potuto già gustarla. E pure a prezzi scontatissimi. Quantomeno, fino all'intervento dei NAS di Napoli. Nel capoluogo campano, infatti, i militari del Nucleo Anti-Sofisticazioni, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, sono entranti in azione, dopo una segnalazione, in un negozietto che si trova in una traversa di piazza Dante (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri media
Dopo tanta attesa, la Nutella vegan diventa realtà. Sarà impossibile, così, non riconoscerla tra gli scaffali dei supermercati. (Frosinone News)
L'attesa è finita. Certo non dovunque. (Today.it)
Ecco uno degli appuntamenti più attesi, e glamour, della prossima fashion week donna a Milano. Si festeggiano i primi 60 anni del magazine Vogue Italia con una scenografica mostra dedicata a Palazzo Citterio, nel cuore di Brera. (Il Giornale d'Italia)
Il Nucleo antisofisticazioni di Napoli ha sequestrato, in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città, un lotto di Nutella Vegana destinato alla Francia e rubato in Campania. (La Repubblica)
La progettazione della linea di produzione dedicata a Nutella Plant-Based è iniziata a gennaio 2023 e le prime produzioni industriali sono datate giugno 2024, dopo circa 18 mesi dall’avviamento dei lavori. (La Provincia di Biella)
“Non vogliamo mettere la Svizzera sotto una campana di vetro” 7 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)