Galaxy S6: Samsung avrebbe abbandonato lo Snapdragon 810

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Notizia | 21/01/2015 ( ore 10:02 ) : Si fanno sempre più incessanti le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe deciso di abbandonare lo Snapdragon 810 per il proprio dispositivo top di gamma, il Galaxy S6. La notizia è stata ripresa quest'oggi anche da ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Snapdragon 820 si presenta con un SoC octa-core a 64 bit con ... (Lupokkio.it)

Il suo nome in codice è Rush e potrebbe essere lanciato prima dell'estate. (Notebook Italia)

La cinese BVC Technology ha presentato tre nuovi smartphone, BVC X1, D05 ed L08. Il primo è il top gamma, con display da 5.5 pollici Full HD, fotocamera da 13 Mpixel, SoC Qualcomm quad-core a 64 bit e scocca sottilissima e impermeabile. (Notebook Italia)

Destinato alla scuola, il prossimo Chromebook 11 avrà un processore Intel Celeron N2840, 4GB di RAM, 3G (opzionale) e la misteriosa Dell Activity Light. (Notebook Italia)

Il chipmaker cinese infatti starebbe approntando il SoC MediaTek MT6795, variante a 64 bit dell'octacore MT6595 già disponibile sul mercato. Una roadmap trapelata su Internet rivela i piani di MediaTek per il prossimo futuro. (Notebook Italia)

In ambienti Samsung non si parla d’altro: la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S6 sta catalizzando le attenzioni degli addetti ai lavori, dei fan dell’azienda sudcoreana e dei tanti appassionati di tecnologia, curiosi delle novità che Samsung inserirà nel nuovo smartphone top gamma. (Tecno Gadget)