Rinnovo Kvara, nuovo incontro tra le parti: la strategia del Napoli per convincere l’azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Kvara, nuovo incontro tra le parti: la strategia del Napoli per convincere l'azzurro "Le parti, dopo essersi incontrate - quasi per caso - in un noto albergo a Napoli, si erano date appuntamento a fine mese per provare a trovare il grimaldello che permettesse a tutti di uscire dall'impasse. Jugeli in questi giorni è di stanza a Milano ed a guardare il calendario del Napoli sarebbe facile immaginare che l'incontro si possa consumare all'ombra della Madonnina a partire dalla settimana prossima (azzurri di scena a San Siro contro il Milan). (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Cyril Ngonge ha deciso di fare un omaggio speciale al suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, indossando la maglia della nazionale georgiana con il numero 7. Un gesto semplice ma pieno di significato, che racconta molto del rapporto tra i due giocatori del Napoli (Napolipiu.com)
A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)
E’ il massimo risultato, ma non direi col minimo sforzo. Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” (Tutto Napoli)
Con lui e Moriero abbiamo fatto le giovanili insieme e il nostro sogno era vestire la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. “Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)