LEONEL VANGIONI A MILAN CHANNEL: "Il Milan è sempre stato il mio obiettivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
A.C. Milan SPORT

"Sono molto contento e concentrato su questa nuova tappa della mia carriera, ogni calciatore ambisce a giocare con una maglia come quella del Milan. Mi trovo bene sulla fascia sinistra, centrocampista o terzino ma offensivo. Vedevo molte partite del ... (A.C. Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan accoglie Leonel Vangioni, ex River Plate, rinforzo importante per l'out sinistro della squadra rossonera. Attenzione rivolta anche al mercato, con il primo acquisto già in rampa di lancio. (GianlucaDiMarzio.com)

Vincendo la finale di Coppa Italia infatti si garantirebbero anche l'accesso in Europa League. Intanto però si pensa a rinforzare una rosa parsa molto fragile, con ... (VAVEL.com)

Galliani firma autografi fuori dall'albergo, un paio di tifosi lo contestanotwitta. Niente blitz di Berlusconi nell'hotel che ospita il Milan, in compenso è arrivato in visita il nuovo acquisto argentino. (Tuttosport)

Stasera il neo acquisto assisterà a Roma alla ... Il terzino argentino arriva nella squadra rossonera dal River Plate, a parametro zero. (CalcioMercato Milan)

Leonel Vangioni è un giocatore del Milan, anche se manca ancora l'ufficialità. È quanto in mattinata ci ... (Il Calcio Magazine)

Ad accoglierlo in albergo c'era Adriano Galliani che lo ha ... Obiettivo Coppa Italia sì, ma non solo. (Stadio24.com)