Una genialata diventata notte di tormenti

Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. Così al Milan senza 8 assenti, che poi diventano 9 quando si accascia sull’erba umida di Verona anche Rafa Leao, può capitare di trasformare una perfetta intesa sull’asse franco-olandese, tra Fofana e Reijnders, in un prezioso lingotto d’oro del valore di 3 punti. (il Giornale)

Su altre fonti

Che partita è stata? “Era importante entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare con il giusto ritmo. Oggi la partita era una guerra come ci aspettavamo. (TUTTO mercato WEB)

Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)

La palla nel primo tempo girava un po’ troppo piano? “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Milan News)

Fonseca soddisfatto del suo Milan visto a Verona ma avverte: "Sbagliamo troppo, bisogna fare meglio"

6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. 5.5 Dawidowicz Essendo gravato di un giallo, per evitare altri guai Zanetti lo toglie nell’intervallo. Dal 1’ st Daniliuc 5 Guarda senza intervenire Reijnders che si inserisce. (la Repubblica)

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 HELLAS VERONA (A cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. (Fanpage.it)