TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko

Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba manda nuovi segnali alla Juventus. Il centrocampista francese ha rilasciato una serie di interviste nelle ultime ore ed a ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare, il giocatore “chiama” i bianconeri. (CalcioMercato.it)

"Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? (Milan News)

Pogba: "Voglio giocare nella Juve, sono pronto a tagliarmi lo stipendi...

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese (Pianeta Milan)

Juventus, le parole di Pogba Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)