Napoli caos, ma c’è una buona notizia: il ritorno di Sinatti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Il Napoli ha cercato il terzo allenatore mentre Mazzarri dirigeva da disoccupato involontario l’allenamento. A 48 ore alla prima sfida con il Barcellona, ottavi di Champions. Accade nella società che attraverso il suo presidente porta il cinema nel calcio, ma anche il calcio diventa cinema. Era già esonerato, ed è stato l’ultimo a saperlo. Un classico nelle storie di alta infedeltà. Come sempre … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

CALCIO NAPOLI – Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa. (Napolipiu.com)

A tu per tu “A Napoli c’è confusione, De Laurentiis ha provato a dare una scossa con la mossa Calzona. Mi dispiace per Mazzarri”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Novellino. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha cambiato già due allenatori nel corso di questa stagione e adesso è pronto a ripartire con Francesco Calzona. Il tecnico di origini calabresi ha ottenuto un pari all’esordio assoluto sulla panchina dei partenopei nel match di Champions League contro il Barcellona conclusosi col punteggio di 1-1. (Stadionews.it)

"Calzona, il sergente di ferro che vuole stupire De Laurentiis". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Roma, che si sofferma sul momento del Napoli con il nuovo allenatore che ha impattato bene dopo l'addio di Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)

Francesco Calzona, dopo il debutto in Champions League con il Barcellona di Xavi, è pronto a esordire anche in campionato nella sfida di oggi pomeriggio venticinque febbraio contro il Cagliari. Una gara che si presenta agevole solo sulla carta, in realtà la compagine di Claudio Ranieri darà il massimo per conquistare un risultato positivo contro un avversario di caratura superiore. (AreaNapoli.it)

Sono giorni frenetici per Francesco Calzona che è giunto al capezzale del Napoli dopo l'esonero di Mazzarri, raccogliendo il testimone e sedendo sulla panchina azzurra appena 24 ore più tardi dalla firma (o giù di li) per la sfida di Champions contro il Barcellona al Maradona. (ilmattino.it)