Kalinskaya, colpo di calore in campo: "Ha rischiato, giusto fermarsi"

(Adnkronos) – Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. Attimi di paura, poi la tennista russa ha dato forfait. “Giusta precauzione la sua e dello staff medico, il caldo è nemico soprattutto per gli sportivi che corrono seri rischi: ipotensione, mancato afflusso di sangue al cervello e al cuore”. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata movimentata in Australia per Jannik Sinner, che poco dopo il successo contro il giocatore australiano ha appreso del ritiro della fidanzata russa per (Secolo d'Italia)

Sotto di un set perso 6-2 e di un game nel secondo, Kalinskaya si è seduta in panchina e ha richiesto l’intervento del medico, che ha provveduto a misurarle la pressione. La tennista russa – fino a prova contraria ancora fidanzata di Jannik Sinner – si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic (Quotidiano Sportivo)

La sospensione dell'incontro per le cure mediche ha anche generato momenti di paura tra gli spettatori sugli spalti. Sinner e Anna, la giocata segreta di Jannik: amore a Miami e crisi lontana (Tuttosport)

Malore per Anna Kalinskaya: "Ha rischiato", cosa è successo

Inizio sfortunato per Anna Kalinskaya. La tennista russa si è sentita male durante una partita ad Adelaide, Australia, ed è stata costretta a ritirarsi. Intervenuto subito il medico, la fidanzata di Jannik Sinner ha dovuto porre fine alla gara a causa di un infortunio. (Liberoquotidiano.it)

Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di... Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. (Virgilio)

Un malore ha costretto la tennista russa e fidanzata di Sinner a ritirarsi dal torneo di Adelaide (Adnkronos)