Schianto lungo il tratto maledetto con cinque mezzi pesanti. Poi secondo incidente, stavolta mortale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN STINO DI LIVENZA-CESSALTO - Chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste a causa di un incidente che ha coinvolto cinque mezzi pesanti.L'incidente è avvenuto poco lontano dal casello di Cessalto. Due le persone ferite. Il sinistro è avvenuto verso le 16,00 di oggi mercoledì 28 agosto al chilometro 440. Lo segnala in una nota Autostrade Alto Adriatico (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altre testate
Lo schianto è avvenuto in direzione Trieste all'altezza del chilometro 429. (Liberoquotidiano.it)
> Incidente mortale questo pomeriggio sulla A4. Incidente mortale intorno alle 17 nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto dell'autostrada A4 sempre in direzione Trieste. (Virgilio)
Poco dopo le 16 di oggi mercoledì i Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 Torino – Trieste, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro al km 440+500, per un incidente stradale che ha coinvolto cinque mezzi pesanti: il bilancio è di due autisti feriti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Mercoledì 28 agosto, due gravi incidenti hanno sconvolto mandando il tilt la circolazione sull’autostrada A4, causando una vittima e due feriti. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 16:00, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, al km 440+500. (Nordest24.it)
Il tachimetro della Porsche ancora bloccato sui 210 chilometri all'ora. Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. (Corriere della Sera)
Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste. Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. (La Voce di Rovigo)