Napoli, tegola per Conte: Buongiorno si fa male in allenamento. Ecco quanto starà fuori

Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento: ecco la situazione di Buongiorno Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La grande preoccupazione di Conte e dei tifosi del Napoli si è concretizzata: è arrivato un infortunio nel reparto meno coperto della rosa azzurra. Il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato in allenamento: come ha comunicato la società partenopea, il calciatore, in seguito a una caduta, si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Ottopagine)

A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Buongiorno, Sky si sbilancia: quante partite salterà

Infortunio Buongiorno, ecco le partite che salta Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte ha ricevuto una brutta notizia nella giornata di ieri, con il difensore Alessandro Buongiorno che, durante un allenamento, ha subito un infortunio che lo costringerà a restare fuori dal campo per un periodo di tempo significativo. (Terzo Tempo Napoli)

La settimana per il Napoli calcio non parte nel migliore dei modi: le notizie che arrivano dall’infermeria sono una vera e propria mazzata per Antonio Conte, oltre che tutti i tifosi azzurri, che si vedono costretti a fare a meno di Alessandro Buongiorno per i prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)