Clamoroso Juve, Yildiz ‘fatto fuori’: finanzierà un super colpo per gennaio

Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)

Su altri media

Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. (Milan News 24)

Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)

Juventus cessione in vista: tesoretto da 10 milioni per gennaio

Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

La Juve sta da tempo pensando al mercato di gennaio, finestra che permetterà ai bianconeri di puntellare la rosa in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni ed emozioni. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da uno degli ultimi summit tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli sarebbe emerso il nome di Sandro Tonali. (Juvenews.eu)

Il futuro di Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, sembra sempre più lontano da Torino. Dopo una stagione deludente in prestito alla Fiorentina e l’esclusione dai piani tecnici di Thiago Motta, il mercato invernale potrebbe rappresentare la svolta per il giocatore ex Barcellona. (Minuti Di Recupero)