Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti In qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Quest’oggi Simone Inzaghi è stato interrogato per le sue conversazioni con Marco Ferdico, uno dei rappresentanti più noti del gruppo ultras intorno all’Inter. Sport Mediaset lancia un pericolo inerente l’inchiesta ultras per l’Inter. (Inter-News)

In un solo giorno milioni di cittadini americani voteranno per eleggere il nuovo presidente del Paese, e di conseguenza il vicepresidente con cui ogni candidato alla Casa Bianca si presenta. Martedì 5 novembre per gli Stati Uniti sarà l’Election Day. (Open)

Le parole dei pm Sara Ombra e Paolo Storari spiegano perché Inter e Milan rischiano il commissariamento nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i vertici… (La Repubblica)

A breve interrogato anche Zanetti nell'inchiesta sugli ultrà

Dopo lo scoppio del caso ultras della scorsa settimana, al via i colloqui con i club e i tesserati: ecco cosa rischia il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Prenderanno il via oggi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (Il Messaggero Veneto)