Sony si rovina: i giochi PS Plus di questo mese sono una bomba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mese di novembre è alle porte e Sony ha annunciato i nuovi giochi in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus Premium. L’ecosistema videoludico attuale permette ai giocatori di provare tantissimi titoli in molti modi diversi, non solo acquistandoli tramite negozi fisici e online, ma anche sfruttando i servizi in abbonamento messi a disposizione dalle varie aziende che permettono di avere accesso a numerosi vantaggi tra cui anche titoli completamente gratuiti da scaricare sulla propria console di volta in volta. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sony ha svelato una nuova ondata di giochi in arrivo senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus Essential. I giochi coprono entrambe le piattaforme della casa giapponese, evidentemente anche nel tentativo di far dimenticare la debacle Concord che si è conclusa ieri. (eSports & Gaming)
Una panoramica dei nuovi giochi del PlayStation Plus di novembre Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è il nuovo capitolo della serie racing arcade di Milestone basata sulle celebre macchinine della Mattel. (Multiplayer.it)
PlayStation Plus si aggiorna con i nuovi giochi gratis con una selezione di titoli per le ultime generazioni di PlayStation. I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento. (Spaziogames.it)