Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Chi sono i concorrenti in nomination dopo lunedì 2 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è stato eliminato ieri sera al Fratello? E cosa è successo nella puntata di lunedì 2 dicembre? Queste le domande dei fan, che si rincorrono perché la curiosità sul reality show – che vede alla conduzione Alfonso Signorini – è tanta. Ieri sera, dopo la decisione di cancellare l’appuntamento del sabato probabilmente per non sfidare Ballando con le Stelle su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata del programma. (7colli)

La notizia riportata su altri media

La puntata si apre con il conduttore che annuncia un segreto di Lorenzo, condiviso da Helena con Luca e Yulia, e poi introduce lo scontro tra Shaila e Helena, nato da una lettera scritta per il compleanno di Lorenzo. (Today.it)

01,24 Amanda, Luca, Federica e Stefano sono in nomination. Televoto aperto: “Chi vuoi salvare?” Il meno votato abbandonerà la Casa 01,29 Signorini comunica l’esito del televoto agli inquilini, Rebecca legge alcuni tweet. (OA Plus)

In particolare, ha dato vita a un confronto faccia a faccia tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. La 16esima puntata del Fratello è iniziata Alfonso Signorini che ha promesso colpi di scena i telespettatori. (Gossip e TV)

Fratello (2 dicembre), riassunto della puntata: il televoto è di Javier, la verità su Helena e Lorenzo, nomination Nella puntata del 2 dicembre il confronto tra Shaila, Lorenzo e Helena, ma anche sorprese per Javier, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo (Libero Magazine)

I concorrenti in nomination al Fratello La sedicesima puntata del Fratello, in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti e scontri, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto. (Mediaset Infinity)

Stavolta si svolgono tutte con i piramidali: chi pesca quello rosso va in confessionale, chi trova quello con lo sfondo nero invece dovrà farla in modo palese. Luzzi la concede ad Alfonso, mentre Buonamici a Shaila (e scoppia la rivolta sui social: "Vergogna, invece di punirla", hanno scritto in molti). (Today.it)