“Sister Act 3” necessitava di un “rinforzo” dopo la morte di Maggie Smith, Whoopi Goldberg dice: “Lo faremo”. È un cambiamento’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante un’intervista su “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, Whoopi Goldberg ha parlato del suo prossimo film “Sister Act 3” e di come la squadra avesse bisogno di modificare i propri piani dopo la morte della sua co-protagonista Maggie Smith. “Dobbiamo apportare alcune modifiche perché abbiamo appena perso Maggie Smith, come sapete”, ha detto Goldberg. “E così lo faremo. Lo faremo. “È un cambiamento. (Teleblu)
Se ne è parlato anche su altre testate
La morte di Maggie Smith, scomparsa lo scorso 27 settembre, ha portato la produzione di Sister Act 3 a compiere degli aggiustamenti al film, come ha svelato pubblicamente la star Whoopi Goldberg. Ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l'attrice ha aggiornato i fan sulla lavorazione del terzo capitolo. (Movieplayer)
Il terzo capitolo della saga vedrà la luce anche senza l'iconica Madre Superiora? Whoopi Goldberg aggiorna sullo stato di Sister Act 3, atteso sequel della commedia cult del 1992. (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 08 novembre alle 10:48 La stessa Whoopi Goldberg afferma: (BadTaste)