Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l’Inter: c’è un solo pensiero

Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l’Inter: c’è un solo pensiero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero "Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League, con gli inglesi dell’Arsenal. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera (ore 20,45) contro i nerazzurri a San Siro, dove il Napoli scenderà in campo con il duplice obiettivo di difendere il suo primato solitario in classifica e lasciarsi alle spalle l’amarezza per il secondo colpo da ko appena ricevuto in campionato, contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 10 novembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

L'attesa per Inter-Napoli sta diventando febbrile, incollando i tifosi delle due squadre al televisore o all'ascolto di trasmissioni radiofoniche per apprendere gli ultimi aggiornamenti in vista di domenica sera, quando andrà in scena la scontro diretto tra le prime due di Serie A. (AreaNapoli.it)

Un match in cui si sfidano la prima e la seconda della classe, con l’obiettivo di portare a casa punti e mantenere la vetta della classifica. Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Marcolin: “Gilmour ha sostituito degnamente Lobotka. Sull’Inter…”

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)

L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. “Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. (CalcioNapoli1926.it)