Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l’Inter: c’è un solo pensiero

Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero "Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League, con gli inglesi dell’Arsenal. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera (ore 20,45) contro i nerazzurri a San Siro, dove il Napoli scenderà in campo con il duplice obiettivo di difendere il suo primato solitario in classifica e lasciarsi alle spalle l’amarezza per il secondo colpo da ko appena ricevuto in campionato, contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)

Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al... (SOS Fanta)

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

STORIE – Inter-Napoli sarà anche la partita di Antonio Conte. Il tecnico leccese ritorna a San Siro contro il club nerazzurro, con cui ha vinto il diciannovesimo scudetto, a distanza di tre anni dall’ultima volta. (Inter-News)