Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l’Inter: c’è un solo pensiero

Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero "Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League, con gli inglesi dell’Arsenal. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera (ore 20,45) contro i nerazzurri a San Siro, dove il Napoli scenderà in campo con il duplice obiettivo di difendere il suo primato solitario in classifica e lasciarsi alle spalle l’amarezza per il secondo colpo da ko appena ricevuto in campionato, contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta” "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. (Tutto Napoli)

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli (fcinter1908)

La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. Un match in cui si sfidano la prima e la seconda della classe, con l’obiettivo di portare a casa punti e mantenere la vetta della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Probabili formazioni Inter Napoli 12^ giornata: titolari e novità

Vittoria preziosissima contro l'Arsenal, in Champions League, per tenere i (Spazio Inter)

TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere la 12^ giornata di Serie A, sarà il big match tra Inter e Napoli. In palio per le due squadre ci sarà la testa della classifica: gli ospiti proveranno a blindare il primo posto, mentre i padroni di casa tenteranno di scavalcare proprio la squadra di Conte, in vantaggio di appena una lunghezza. (FantaMaster)