Commisso shock, account fake per insultare MLS e Federcalcio USA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente della Fiorentina finisce in tribunale per aver creato profili fake su Twitter, utilizzandoli per insulare MLS e Federcalcio USA. La storia ha dell’incredibile. INCREDIBILE – Ha dell’incredibile la storia che vede protagonista il patron della Fiorentina in queste ore. Lunedì, come riporta Calcio e Finanza, è stata la nona giornata del processo nel quale Rocco Commisso è imputato. L’accusa che ricade sull’imprenditore italiano, naturalizzato statunitense, ha davvero dell’incredibile: account anonimi su Twitter, a lui riconducibili, utilizzati per insultare la MLS e la Federcalcio statunitense (USSF). (Inter-News)
Su altri giornali
Rocco Commisso è al centro di un caso poco piacevole negli Stati Uniti: come emerso durante un processo, il presidente della Fiorentina ha utilizzato anni fa un account Twitter (oggi X) fake per attaccare altri dirigenti del calcio statunitense. (Goal Italia)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Da allora, attraverso l’account Global Soccer Fan, ecco che Commisso ha attaccato la MLS e la Federcalcio statunitense nella persone di Don Garber, Commissioner del massimo campionato USA, e il presidente del calcio statunitense Sunil Gulati. (fcinter1908)
Accuse su Twitter — Nel corso del processo, che ha visto il suo giorno numero nove questa settimana, è emerso che Commisso avrebbe utilizzato l’account Twitter Global Soccer Fan per attaccare apertamente i dirigenti della MLS e della USSF, Don Garber e Sunil Gulati, paragonandoli addirittura a figure come Harvey Weinstein e Bernie Madoff, noti per scandali di violenza sessuale e truffa finanziaria. (Pianeta Milan)
TUTTOmercatoWEB.com Una follia quella commessa da Rocco Commisso. Il patron della Fiorentina, riporta Front Office Sports, ha creato account Twitter anonimi per attaccare i vertici del calcio statunitense. (La Lazio Siamo Noi)
Come racconta il sito Front Office Sports, il patron della Fiorentina Rocco Commisso è finito in tribunale come imputato per aver usato account anonimi su Twitter, ma comunque riconducibili a lui, per insultare la Federcalcio statunitense e la MLS. (ilBianconero)