Torino, Coco: «Abbiamo un grande allenatore. Il modo migliore per imparare è giocare, sono sulla strada giusta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giocatore del Torino post partita contro la Lazio. Ecco cosa ha detto il difensore dopo il pareggio all’Olimpico Al termine della partita dell’Olimpico tra Lazio e Torino finita in pareggio 1-1. Il difensore granata, Saul Coco ha parlato ai microfoni di Dazn. PAROLE– «Sto crescendo bene, cerco sempre di migliorare e ascoltare. Abbiamo un grande allenatore, per me è un’esperienza nuova e il modo migliore per imparare è giocare. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo una sola partita, ovvero quella che ha consentito alla Juventus di battere 1-0 il Genoa, è decisamente troppo presto per parlare di bilanci. (ilBianconero)
Non essendo un integralista, il tecnico croato avrebbe potuto conservare l’assetto ereditato da Thiago Motta : del resto il tempo avuto, considerando le tante assenze per gli impegni delle Nazionali, con tutto l’organico a disposizione si è ristretto a tre allenamenti prima della sfida con il Genoa. (Tuttosport)
Basta ragnatele di passaggi, dentro più concretezza in entrambe le fasi di gioco, più equilibrio dietro e pochi fronzoli davanti. Dal calcio orizzontale a quello verticale e con Dusan Vlahovic perno dell’attacco. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato alcuni numeri tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Thiago Motta e poi ha detto: "Tudor ha delle caratteristiche e quando lo prendo sai che giocherai in un certo modo e fai una scelta importante, poi sai che Motta è un altro tipo di allenatore e non puoi essere sorpreso come gioca Motta e non puoi essere sorpreso dal fatto che cambia capitano ogni due giorni. (Tutto Juve)
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, c'è speranza per una squadra reduce da due (SpazioJ)
Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera, dall’esonero di Thiago Motta all’esordio vincente di Tudor sulla panchina della Juventus contro il Genoa. (Juventus News 24)