Pagina 2 | Gatti, Motta e Inter-Juve: dalle incomprensioni all’immagine che cambia tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Obiettivo: non perdere la testa . Anzi: dimostrare di averla ben salda, proprio ora che le difficoltà sono pioggia autunnale e tutto intorno minaccia tempesta. La Juventus deve semplicemente scrollarsi di dosso le scorie della Champions, quell’insoddisfazione mista a delusione che solo una notte dalle grandi speranze disattese sa lasciare. Si riparte dalle certezze, allora. E sono tutte in difesa, dove Thiago Motta può azzardare oppure confermare . (Tuttosport)

Su altri media

Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

In difesa, Thiago sembra orientato a confermare la coppia composta da Pierre Kalulu e il capitano Danilo. (ilBianconero)

Saranno out i lungodegenti Milik e Bremer oltre agli acciaccati Koopmeiners , Douglas Luiz e Nico Gonzalez . La Juve sfida l' Inter a San Siro, in un match dai 1000 ricorsi storici ma alcuni anche decisamente più recenti, come quello di Thiago Motta che da tecnico bianconero affronterà il suo passato . (Tuttosport)

Thiago Motta decidere di buttare nella mischia Federico Gatti (minuto 77 al posto di Danilo ) per provare a sfruttare anche le sue doti realizzative di testa. Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. (Tuttosport)

Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Inter-Juventus, rimontata di cuore e di carattere dai suoi: ecco le sue parole. Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. (SpazioJ)