Oscar Gloukh, la Fiorentina a caccia di altro talento sugli esterni

Oscar Gloukh, la Fiorentina a caccia di altro talento sugli esterni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco GLOUKH FIORENTINA – Caccia all’Europa. La Fiorentina di Raffaele Palladino, lanciatissima in campionato in virtù del secondo posto in graduatoria, al pari di Inter e Atalanta (ad un solo passo dal Napoli di Antonio Conte), e in Conference League, potrebbe riprendere quell’ambizioso filo del discorso avvolto nel corso della sessione estiva, mediante investimenti in serie e innesti, su tutti Kean a Adli, che stanno trovando definitiva consacrazione nel contesto viola. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani (SARdies.it)

Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sta giocare a calcio, organizzati. (Tuttosport)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M. (Firenze Viola)

VITTORIA CON IL PAFOS E CLASSIFICA CHE SORRIDE. QUARTA MEDIANO GOLEADOR, CHE PASTICCI PARISI E TERRACCIANO. CON L'INTER PUNTO SU DE GEA, KEAN E BOVE. BERARDI UN'IDEA, VARGAS NON ACCENDE

Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)

Il centravanti della Primavera è un calciatore in via di formazione e affermazione, che ha mostrato evidenti progressi nella stagione in corso, dopo una prima annata di assestamento. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina aveva tre obiettivi per la notte di Conference e li ha centrati tutti: vincere, mettere a posto la classifica e valutare la prova di alcune potenziali alternative. (Firenze Viola)