Oscar Gloukh, la Fiorentina a caccia di altro talento sugli esterni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco GLOUKH FIORENTINA – Caccia all’Europa. La Fiorentina di Raffaele Palladino, lanciatissima in campionato in virtù del secondo posto in graduatoria, al pari di Inter e Atalanta (ad un solo passo dal Napoli di Antonio Conte), e in Conference League, potrebbe riprendere quell’ambizioso filo del discorso avvolto nel corso della sessione estiva, mediante investimenti in serie e innesti, su tutti Kean a Adli, che stanno trovando definitiva consacrazione nel contesto viola. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani (SARdies.it)
Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sta giocare a calcio, organizzati. (Tuttosport)
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M. (Firenze Viola)
Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)
Il centravanti della Primavera è un calciatore in via di formazione e affermazione, che ha mostrato evidenti progressi nella stagione in corso, dopo una prima annata di assestamento. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina aveva tre obiettivi per la notte di Conference e li ha centrati tutti: vincere, mettere a posto la classifica e valutare la prova di alcune potenziali alternative. (Firenze Viola)