L’interista Biasin contro Conte: “Se avesse detto lo stesso sul VAR dopo Empoli…”
L’interista Biasin contro Conte: “Se avesse detto lo stesso sul VAR dopo Empoli…” Fabrizio Biasin, giornalista di fede interista, ha commentato su X le parole di Antonio Conte a Dazn dopo il pari con la squadra nerazzurra: "Conte: 'Il Var è un oggetto che deve renderti più tranquillo e invece inizio a non esserlo più. Il Var deve intervenire e correggere l’errore arbitrale perché altrimenti mi vengono retropensieri0. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Piotr Zielinski sta ottenendo sempre più spazio all’Inter nelle ultime settimane. Sia da regista che da mezzala, il calciatore polacco si sta adattando con efficacia al sistema di Simone Inzaghi. (Inter-News)
L'ex difensore dell'Inter non vede il Napoli superiore alla squadra di Inzaghi: il pensiero di Lele Adani ai microfoni de La Domenica Sportiva. Daniele Adani, ex difensore che oggi lavora in qualità di opinionista e commentatore televisivo, come ogni fine settimana è stato ospite de 'La Domenica Sportiva', trasmissione della Rai che affronta i temi più caldi del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter. (Tiscali)
“Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto a Tuttomercatoweb dopo la partita pareggiata 1-1 tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli”. (Tutto Napoli)
MILANO – I fischi di San Siro a Lukaku, la sfida Inzaghi-Conte, la prestazione nerazzurra che avrebbe meritato maggior fortuna e che invece non muta nella sostanza una classifica mai così corta. Conosco Conte e la società che due anni fa è stata campione d’Italia e ha le credenziali per lottare fino alla fine. (Quotidiano Sportivo)
Episodio su cui il Var non è intervenuto, avendo il fischietto valutato dal campo l'entità del contatto: "Che significa che il Var non poteva intervenire? - ha tuonato Conte nel post partita- È un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (La Gazzetta dello Sport)