Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani"

Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani" Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. Non solo quando ospita il Napoli mostra tutto il peggio di un popolo mediamente maleducato, volgare e tracotante. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

”Il Napoli ha 16 punti in più rispetto alla passata stagione e se ci pensi sono un segnale impressionante. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

E’ (anche) il Napoli di David Neres: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. David Neres s’è preso definitivamente il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex calciatore del Napoli ha commentato l'increscioso comportamenti di alcuni tifosi della Fiorentina. Fiorentina-Napoli verrà ricordata anche per quanto successo fuori dal campo. All'esterno dello stadio 'Artemio Franchi', giornalisti partenopei si sono visti trattare in malo modo dagli steward toscani, mentre alcuni tifosi azzurri sono stati offesi dai sostenitori della squadra di casa. (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli notize, testimonianza choc di un tifoso: l'accaduto in tribuna a Firenze

Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. (Terzo Tempo Napoli)

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…” Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, durante ‘Si Cafè’ ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Franchi ai danni di alcuni giornalisti campani. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha effettuato a Firenze è una delle prestazioni più brillanti della sua stagione. Gli azzurri hanno prevalso con un netto 3-0, nonostante le pesanti assenze di Politano e Neres. In questo modo, i ragazzi di Conte si sono così confermati al primo posto in classifica in una giornata dove molte big non sono scese in campo per gli impegni in Supercoppa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)