Diretta Germania-Scozia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'attesa è finita. Alle ore 21 , all' Allianz Arena di Monaco di Baviera , Germania e Scozia si affrontano nella sfida inaugurale di Euro 2024 . I padroni di casa, guidati in panchina da J ulian Nagelsmann , inseguono un successo che manca dal 1996, quando una doppietta di Oliver Bierhoff piegò la Repubblica Ceca di Pavel Nedved. Quattordicesima partecipazione per i teutonici (record assoluto, la Spagna seconda è a quota 11) che si sono qualificati di diritto in quanto paese ospitante. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le possibili scelte di Nagelsmann e Clarke per la partita inaugurale degli Europei 2024 I padroni di casa si approcciano al torneo col chiaro obiettivo di rimediare ai recenti risultati al di sotto delle aspettative, compresa l’eliminazione agli ottavi di finale a Euro 2020 giunta a opera dell’Inghilterra. (Pazzi di fanta)

Quelli dell'ultimo Europeo (vinto) e quelli dell'ultima volta in Germania (il Mondiale vinto nel 2006), ma è chiaro che questo che inizia stasera con Germania-Scozia, non sarà il campionato che vede l'Italia favorita. (ilmattino.it)

Tifosi scozzesi invadono Marienplatz a Monaco suonando le cornamuse, in preparazione della loro prima partita degli Europei 2024 contro la Germania. (ilmessaggero.it)

Scozia la sfida che inaugurerà la competizione col calcio d'inizio fissato alle 21. A prendersi la scena però, per il momento, non sono tanto i calciatori che si affronteranno in campo, ma l'elefante Bubi... (La Lazio Siamo Noi)