Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati! Le prime immagini del matrimonio da favola in Toscana

La 34enne e il 31enne si sono giurati amore eterno a pochi chilometri da Firenze Davanti a 200 invitati emozionatissimi hanno messo finalmente la fede al dito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono moglie e marito. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 30 giugno, si sono giurati amore eterno in Toscana. La coppia ha messo la fede al dito di fronte a circa 200 ospiti arrivati da diverse parti d’Italia e da tutto il mondo. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Lo sposo sorridente, con un fiore bianco all’occhiello, l’abito classico e la cravatta chiara, attende di fronte alla villa di Artimino la sua sposa. Tanti vip per l’ex ciclista professionista e la showgirl e sorella di Belen Rodriguez. (LA NAZIONE)

Sabato sera c’è stato un momento di festa quasi pubblico perché la cena delle due famiglie si è svolta al ristorante "La Cantina del Redi", riservato esclusivamente a loro, e ad attendere la coppia in piazzetta c’erano i residenti, con applausi e auguri. (LA NAZIONE)

Nella cornice della splendida Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, la modella argentina e l'ex ciclista trentino hanno aperto le danze della loro favola con una cerimonia piena di lacrime e commozione: un sogno ad occhi aperti che i due neo sposini aspettavano con impazienza da tempo. (Elle)

VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina: i due per le nozze hanno scelto Tananai come cantante, ma perché? (Sardegna Oggi)

Il matrimonio, per la precisione, si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato, alla presenza di 200 invitati tra cui diversi vip come Andrea Damante, Giulia De Lellis e Tananai. (Vanity Fair Italia)

VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore (il Dolomiti)