L'esibizione di Michael J. Fox al concerto dei Coldplay e l'omaggio di Chris Martin all'attore: "Se esiste la band è grazie a te"

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. "I Coldplay hanno spaccato a Glastonbury e poi hanno tirato fuori Michael J. Fox. Sarà sicuramente la cosa migliore che vedrò per tutto l'anno", ha commentato un utente. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Fox ha recentemente raccontato il difficilissimo percorso di accettazione del Parkinson, la malattia di cui soffre dal 1991 (il Giornale)

Fox è stato protagonista di un momento che ha commosso il mondo intero durante l'esibizione dei Coldplay al Glastonbury Festival. Affetto da Parkinson dal 1991, malattia a causa della quale ha dovuto lasciare il mondo del cinema a cui ha dato tanto, specialmente con il personaggio di Marty McFly nella saga di Ritorno al Futuro, l'icona del cinema è tornata a mostrarsi in pubblico facendo una sorpresa ai suoi fan durante la performance dei Coldplay al festival musicale inglese che si svolge ogni anno nell'ultimo weekend di giugno. (Today.it)

"Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. Un finale inaspettato del concerto con l'attore di "Ritorno al futuro", affetto dal morbo di parkinson dal 1991, che ha suonato la chitarra. (La Stampa)

Michael J. Fox sul palco con i Coldplay, l'esibizione commovente con la chitarra: come in Ritorno al Futuro VIDEO

Michael J. L'icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson, ha suonato la chitarra aggiungendo un tocco leggendario a una serata indimenticabile. (Adnkronos)

Sorpresa al festival di Glastonbury: sabato sera i Coldplay hanno ospitato sul palco Michael J. Fox dando vita una performance assolutamente non prevista. (la Repubblica)

«Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox», così il frontman dei Coldplay Chris Martin (come riporta Variety) ha annunciato l'ingresso sul palco del festival di Glanstonbury di Michael J. (ilmattino.it)