L'Inter riparte senza Calhanoglu ma con Thuram: il punto verso il Venezia

L'Inter torna oggi al lavoro: due giorni di riposo per la squadra, altrettanti per Inzaghi e il suo staff per rielaborare quanto successo in Arabia, analizzare i dati immagazzinati, ragionare sullo stato di forma dei singoli e tracciare un bilancio, anche alla luce degli acciacchi che hanno privato il tecnico nerazzurro di titolari fondamentali. Lontano da inutili isterie, con la consapevolezza di chi con l'abitudine al successo ha acquisito anche la maturità necessaria per gestire i passi falsi, Inzaghi si proietta dunque sulla ripresa del campionato: da domenica 12 a mercoledì 22 gennaio ci sono quattro match in dieci giorni da affrontare, Venezia, Bologna ed Empoli per tenere testa a Napoli e Atalanta in campionato e Sparta Praga per ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)

C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. Calhanoglu e Correa hanno svolto lavoro a parte e terapie, per loro non verrà corso alcun rischio. (fcinter1908)

L'Inter recupera Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Come riportato da Sky Sport il difensore è rientrato in gruppo nell'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile, così come l'attaccante che ha svolto l'intero allenamento con la squadra. (L'Interista)

Inzaghi sorride: Thuram e Pavard in gruppo, i francesi ci saranno contro il Venezia

UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. (Inter-News)

Su Tuttosport compare oggi un focus sulla situazione degli infortunati. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'Inter scenderà in campo a Venezia senza Calhanoglu, ma il regista turco potrebbe andare in panchina insieme a Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)