Rosita Missoni, a Milano i funerali dell'iconica regina della moda Made in Italy

Una bara in legno colorata e decorata, realizzata dai nipoti con tanto di dediche. Una folla di persone e personalità, raggruppate nella basilica di Sant'Ambrogio per l'ultimo saluto a Rosita Missoni, l'iconica stilista e simbolo del Made in Italy morta pochi giorni fa. Il mare, i cuori, i fiori e le parole dedicate a Rosita. Alle pompe funebri la famiglia Missoni ha chiesto una bara semplice, in legno chiaro. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il funerale di Rosita Missoni È il giorno dell'ultimo saluto a Rosita Missoni. La stilista è venuta a mancare all'età di 93 anni: aveva fondato nel 1958 il marchio di moda omonimo con il marito Ottavio Missoni. (Fanpage.it)

Su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. (Inter-News)

L’ultimo saluto a Rosita Missoni: sulla bara i disegni dei nipoti e il tessuto della Maison

Una bara di legno chiaro colorata e decorata a mani per Rosita Missoni nel cortile della basilica di Sant’Ambrogio dove si celebrano i funerali della stilista mancata pochi giorni fa. L’hanno realizzata i nipoti della signora della moda milanese, disegnando anche delle dediche. (La Repubblica)

Fuori dalla chiesa, nel cortile antistante, e' stato apposto l'albero con tutte le dediche dei dipendenti che le e' stato regalato al compimento dei 90 anni. (Tiscali Notizie)

Un funerale "colorato" alla Missoni quello che si è svolto oggi a Milano: in molti tra i partecipanti indossavano un capo o un accessorio firmato dal marchio di Sumirago. Severa insegnante, i pochi a resisterle le saranno per sempre grati. (VareseNoi.it)