Paura per Calafiori: infortunio al ginocchio

Arsenal in ansia per Calafiori. Il difensore italiano è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio durante la gara di Champions League contro lo Shakhtar, poi vinta per 1-0 dalla squadra di Arteta. Lo stesso tecnico dopo la partita è apparso preoccupato per le condizioni del suo giocatore; Calafiori ha avuto una distorsione al ginocchio, la speranza è che non siano interessati i legamenti: nelle prossime ore l'ex giocatore del Bologna effettuerà tutti i controlli del caso, un suo grave infortunio sarebbe una tegola anche per le Euroleghe (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Nel tentativo di recuperare un pallone, Calafiori ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio. Paura per Riccardo Calafiori. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore azzurro è stato sostituito immediatamente da Mikel Arteta che ha inserito il giovane centrocampista classe 2006 Myles Lewis-Skelly. (Calciomercato.com)

Mikel Arteta infatti si ritrova alle prese con un nuovo guaio fisico questa sera accusato da Riccardo Calafiori: l'ex difen (TUTTO mercato WEB)

Ansia Calafiori, infortunio al ginocchio: gli aggiornamenti

C'è preoccupazione per le condizioni di Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ex Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio ed ora si attende di capire l’entità del problema fisico accusato. Tutto accade intorno al minuto 72′ della partita dell’Emirates Stadium: Calafiori prova a cambiare direzione per recuperare palla, ma scivola e il suo ginocchio fa un movimento innaturale. (CalcioMercato.it)