F1, Mercedes e Red Bull infieriscono sulla Ferrari: attacchi durissimi

Le parole pronunciate dal team principal Mattia Binotto in Belgio (“In passato coprivamo i nostri limiti con la potenza di un motore superiore, ma ora non è più il caso.

Come se non bastasse la crisi tecnica e di risultati in pista, la Ferrari finisce sotto attacco anche sul fronte politico nel circus della Formula 1.

Ma sia lo scorso anno e nel 2018 ci siamo ritrovati talmente stressati da soffrire davvero la situazione“. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

In sostanza, però, la Ferrari si è confermata la settima, se non addirittura l’ottava vettura del lotto. “Quando si combatte contro qualcuno è bello ma non c’è nessuna soddisfazione a tener dietro qualcuno che sta incontrando difficoltà. (FormulaPassion.it)

Con Charles dovevamo confrontarci ancora con il problema dell’aria, perché il consumo è ulteriormente aumentato anche se non in maniera drammatica. Poi c’è stato l’incidente di Antonio Giovinazzi che ha coinvolto anche George Russell ed è entrata in pista la Safety Car. (Italiaracing.net)

Poi c’è stato l’incidente di Antonio Giovinazzi che ha coinvolto anche George Russell ed è entrata in pista la Safety Car. Con Charles dovevamo confrontarci ancora con il problema dell’aria, perché il consumo è ulteriormente aumentato. (Sport Mediaset)