Biasin: «Inter ingenua, serviva un passo indietro. Juventus più furba»

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi. ANALISI – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, all’indomani di Inter-Juventus, dichiara: «C’è stato quel quarto d’ora nel secondo tempo di pressing asfissiante generato dall’entusiasmo del gol di Dumfries. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanti gol presi sono nati da errori di copertura dai centrocampisti? Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" (Tutto Napoli)

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Balzaretti ha detto la sua sul 4-4 tra Inter e Juventus, di ieri sera a San Siro. L’ex giocatore, oggi opinionista, sottolinea pure un aspetto. (Inter-News)

'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter

L’Inter ha preso 13 gol durante le prime nove giornate di Serie A, ben quattro solamente ieri. De Grandis analizza il 4-4 con la Juventus. (Inter-News)

Succede di tutto a San Siro, nel pari show tra Inter e Juventus: otto gol, due rigori per i nerazzurri, emozioni, intensità, errori difensivi e occasioni sbagliate. LEGGI la cronaca della partita Prende altri tre gol quasi senza accorgersene, come se fosse un’abitudine. (Corriere della Sera)

Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. (ilBianconero)