L'Inter non cerca la rivincita. Con il City nei guai aria di farsa

Macché rivincita. Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)

L’Inter fa il suo esordio nella Champions League 2024-2025, la prima con il format del girone unico prima della fase a eliminazione diretta, in casa del Manchester City. La squadra allenata da Simone Inzaghi parte con il botto all’Etihad Stadium contro i Citizens di Pep Guardiola. (Spazio Inter)

Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. Torna la Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)