Cucchi: "Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni"

Cucchi: "Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni" In un post pubblicato sul proprio profilo X, la storica voce di Radio Rai Riccardo Cucchi ha commentato il successo della Juventus sul PSV all'esordio in Champions League: "Ottima gara della Juventus. Con la perla di Yildiz e le ottime prestazioni di Kalulu, Koopmeiners, Nico. Una squadra intraprendente e solida in difesa". (Bianconera News)

Su altri giornali

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

C'è un po' di rammarico per il gol subito alla fine. Nel complesso questo risultato ci deve rendere felici perché è un inizio positivo di Champions League e dobbiamo continuare su questa strada. (Tutto Juve)

Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Voce Giallo Rossa)

Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

Serata da ricordare per la Juve , che all'esordio nel nuovo format della Champions League vince per 3-1 contro il Psv Eindhoven . Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Pronto su Veerman in avvio, poi due volte su Saibari prima del gol al 93’ che segna la fine della sua imbattibilità in bianconero. Bakayoko lo tiene sulle spine. (Quotidiano Sportivo)