Conferenze e allenamenti: tutte le attività della vigilia di Inter-Bayern Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il momento della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra nerazzurri e bavaresi Dopo il successo per 2-1 deciso dai gol di Lautaro e Frattesi alla Fußball Arena di Monaco, mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 l'Inter ritroverà a San Siro il Bayern Monaco, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024/25. Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di martedì 15 aprile 2025. (FC Inter 1908)
Su altre testate
“Per quanto riguarda l’Inter, gli incassi per il raggiungimento dei quarti di finale di Champions sono stati pari a circa 98,5 milioni di euro, e in caso di superamento del turno – come detto – si andrà oltre i 113 milioni di euro. (FC Inter 1908)
SULL’ANDATA – L’Inter affronterà il Bayern Monaco nel match del ritorno dei quarti di finale di Champions League previsto domani 16 aprile. Il giornalista Riccardo Gentile, pronunciandosi sul punto a Sky Sport, ha indicato innanzitutto il suo giudizio sull’andata: «Da un punto di vista tattico, strategico, Kompany paga ancora qualcosa rispetto a Inzaghi. (Inter-News)
A San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi e il Bayern di Vincent Kompany ripartiranno dal 2-1 ottenuto settimana scorsa dai nerazzurri all'Allianz Arena di Monaco.L'ALLENAMENTO - Oggi i nerazzurri, reduci dalla vittoria di sabato per 3-1 in campionato contro il Cagliari, si sono allenati ad Appiano Gentile. (CalcioMercato.com)
Parole che FcInterNews. Dopo la vittoria di martedì scorso all'Allianz Arena, l'Inter è attesa domani dal secondo round del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. (FC Inter News)
Tuttosport ricorda gli incroci milanesi del passato tra le due squadre: "Sette dicembre 1988, ottavi di ritorno di Coppa Uefa, Inter-Bayern 1-3 (nerazzurri eliminati). Ventisette settembre 2006, girone di Champions, Inter-Bayern 0-2 (con reti negli ultimi dieci minuti). (FC Inter 1908)
"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)