Cagliari, morta Beatrice Loi, 17 anni

Beatrice Loi non ce l’ha fatta. La ragazza 17enne, travolta da un’auto sabato mattina poco dopo le 8 a Cagliari, in viale Colombo, è morta all’ospedale Brotzu, dove era stata trasportata in condizioni critiche dopo l’incidente. La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (Virgilio)

Beatrice non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate dopo l'impatto con l'auto che l'ha investita: è stata travolta mentre attraversava la strada per andare a scuola, in... (Virgilio)

La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. (ilmessaggero.it)

Cagliari, è morta Beatrice Loi, studentessa di 17 anni investita da un'auto mentre andava a scuola

Leggi tutta la notizia La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata... (Virgilio)

Continuano ad essere gravi le condizioni della 17enne che ieri mattina è stata investita in viale Colombo a Cagliari. Stava tentando di attraversare la strada per raggiungere il liceo Alberti, di cui è studentessa. (Cagliaripad.it)

È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)