Bob Dylan ammette di aver vinto il premio Nobel sul suo sito web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NEW YORK. A quasi una settimana di distanza dall'annuncio di Stoccolma, Bob Dylan ha implicitamente ammesso di aver vinto il Premio Nobel. Un sottilissimo segnale: su una pagina che promuove «The Lyrics: 1961-2012», un nuovo libro di parole delle ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni giorni fa era comparsa sulla pagina ufficiale del cantante la menzione al premio. (Rai News)

"Maleducato e arrogante": stima artistica a parte, è il minimo che si possa dire di Bob Dylan, insignito ufficialmente del Nobel per la Letteratura poco più di una settimana fa, che non ha accennato una reazione o un commento, non si è mai fatto vivo e ... (L'Huffington Post)

L'annuncio è stato accolto dal boato dei presenti in sala. Il Premio Nobel per la Letteratura del 2016 è andato a Bob Dylan per "aver creato una nuova espressione nell'ambito della tradizione della grande canzone americana". (Il Ponente)

Continua il mistero sulla partecipazione dell'artista alla cerimonia.. (La Repubblica)

Bob Dylan ha lanciato un piccolo segnale a una settimana dalla vincita del Nobel per la letteratura. (road2sportNews)

La menzione del premio, ... Bob Dylan gioca al gatto col topo per il Nobel e si infittisce il giallo sulla reazione di «Mr Tambourine Man» alla decisione dell'Accademia di Stoccolma di insignirlo del massimo riconoscimento per la letteratura. (La Nuova Sardegna)